Oggi niente ricetta, almeno per il momento, voglio invece parlarvi di questa bellissima iniziativa scoperta stamattina e a cui ho subito aderito essendo molto vicina con il cuore all’Abruzzo e sopratutto alla città dell’Aquila dove ho amici e dove ho trascorso tante bellissime giornate invernali  avendo i genitori di mio marito una casa nel centro colpita dal terremoto del 6 aprile 2009, un gioiellino di casa, una piccola oasi di pace dove io e mio marito ci rifugiavamo ogni tanto e che ora chissà se  potremo mai tornarci .
99 COLOMBE. UN BLOG PER L’ABRUZZO
 99 colombe per 99 cannelle quante sono le fontane dell’Aquila.Un blog per amare i dolci abruzzesi e farli volare per il mondo”Un progetto organizzato da Lydia e Artemisia per aiutare un storica azienda abruzzese che dopo il terremoto si trova in difficoltà. L’azienda in questione è l’azienda dolciaria Sorelle Murzia. Tutti possono partecipare, il numero 99 è simbolico. Per chi volesse avere informazioni http://99colombe.blogspot.com/

3 Comments on IO SARO’ UNA DELLE 99 COLOMBE

  1. Antonella
    11 Marzo 2010 at 16:53 (14 anni ago)

    Ciao Claudia, sono venuta a sbirciare anch'io 🙂 E' un bellissimo progetto (quasi quanto quello dei bento), cercherò di promuovere anch'io l'iniziativa. Buona serata.

  2. Artemisia Comina
    12 Marzo 2010 at 6:40 (14 anni ago)

    grazie claudia, ho cercato di rispondere ai tuoi dubbi. fai domande, aiutami a chiarire :))

  3. Claudia
    12 Marzo 2010 at 11:35 (14 anni ago)

    @Artemisia: mi sembra che sei stata chiara con il commento sul tuo blog! Ora mi attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.