Una ricetta sciue sciuè per annunciarvi la mia nuova collaborazione con il sito Vistochebuono. Sono molto felice perché oggi inizia una nuova avventura culinaria come Guest Blogger infatti per i prossimi 9 mesi affiancherò lo chef Paolo Marinucci nella preparazione di ricette per il sito Vistochebuono.
Aspettavo il momento di farvi questo annuncio con trepidazione e ho scelto una ricetta semplice ma creativa con un tocco speziato proprio come è la mia cucina.
Spero che mi starete vicino in questo lungo viaggio culinario
ed ora ecco la ricetta per queste bruschette sfiziose perfette per una cena d’estate in terrazza o in giardino con gli amici.
Ingredienti per 2 persone
2 fette di pane casereccio
2 zucchine
Senape Calvé qb
qualche fogliolina di menta fresca
olio evo
Tostare il pane da entrambi i lati su una piastra per grigliate. Tagliare le zucchine a fette nel senso della lunghezza e grigliate per circa 5 minuti da un lato e dall’altro. Spennellarle con un po’ di Senape Calvé e arrotolarle su stesse. Posizionare almeno tre fette di zucchina sulla fetta di pane tostato e condire con un filo di olio evo e qualche fogliolina di menta.
.

 

3 Comments on Bruschetta con zucchine grigliate e Senape Calvè per iniziare l’avventura come Guest Blogger di #VistocheBuono

  1. Arianna Frasca
    23 Maggio 2014 at 16:03 (10 anni ago)

    Congratulazioni!!! E buonissima questa ricetta!

  2. Giulia Possanzini
    27 Maggio 2014 at 19:57 (10 anni ago)

    Ciao claudia!! in bocca al lupo!!

  3. verdecardamomo
    29 Maggio 2014 at 6:44 (10 anni ago)

    grazie ragazze e crepi il lupo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.