Il 2012 è ormai entrato a far parte dei nostri ricordi, la fine del mondo tanto temuta non si è verificata, e così eccoci qui pronti ad affrontare un nuovo anno: il 2013!!!
Se prendiamo in considerazione il numero devo dire che non è che porti bene, almeno a me io sono per il 17 essendo io nata in quel giorno, ma è pur vero che l’anno appena passato non è stato così roseo sarà forse perchè era bisestile???
In realtà se guardo bene indietro non posso certo dire che sia stato un pessimo anno, certo il lavoro è carente ma ho avuto tante soddisfazioni dal blog e da voi che mi seguite.
Ora concentriamoci sul nuovo anno, l’importante è avere degli obiettivi da raggiungere, dei desideri da realizzare; io per quest’anno ne ho diversi, alcuni che mi porto dietro da anni altri invece che stanno prendendo forma nella mia mente, ma sono sicura che questo sarà l’anno delle grandi novità!!!
Spero che abbiate passato dei giorni di festa in serenità e relax i miei sono trascorsi tra un pranzo in famiglia, una visita ad amici, una sciata tra le piste imbiancate dell’Abruzzo per smaltire le calorie, una partita a poker e buon cibo.
Come tutte le cose anche queste feste ormai stanno volgendo al termine e anche i miei giorni di ferie dal blog (ne avevo bisogno!!) quindi dalla prossima settimana si torna  a parlare di cibo, benessere e tante ricette per voi.
Nel frattempo vi lascio con una piccola intervista fattami dalla simpaticissima Ida Guglielmotti di  Radio Inblu…..dove parlo del mio blog del mio rapporto con la cucina e di una ricetta disintossicante perfetta dopo le feste.

Vi aspetto lunedì e Buona Befana a tutti!!!!…Claudia

1 Comment on BUON ANNO…HAPPY NEW YEAR 2013

  1. Dolci a gogo
    6 Gennaio 2013 at 17:40 (8 anni ago)

    Tesoro sono certa che il nuovo anno ti riserverà ancora più soddisfazioni e ti auguro che tutto quello che più desideri si realizzi!! Buon anno e buon Epifania, Imma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.