DSC_0171E’ la prima volta che organizzo un Giveaaway in tanti anni che ho aperto il mio blog.

Chi mi segue qui e/o sui miei profili social Instagram, Twitter e Facebook sa già che sono una delle 10 foodblogger selezionate per partecipare al concorso culinario Diventa Ambasciatore della cucina polacca moderna organizzato da Polonia at Expo.

Il concorso è già alla sua terza fase. Siamo quasi alla fine.

Ogni settimana è stata pubblicata una ricetta. Qui , qui e qui le mie ricette già pubblicate.

Lunedi della prossima settimana pubblicherò la mia ultima ricetta e poi il concorso terminerà. Scopriremo alla fine del mese chi sarà il vincitore e chi tra noi 10 andrà in Polonia.

Prima della fine del concorso pero vorrei farvi un regalo. Insieme a tantissimi prodotti polacchi mi sono state inviate anche diverse copie di questo bellissimo libro che vedete in foto.

 Così ho pensato di organizzare questo Giveaway che prevede 3 copie di questo bellissimo libro “Appetito per la Polonia”. Il libro, scritto solo in inglese e polacco, è molto bello con bellissime foto e ricette interessanti. Sono veramente contenta di regalarne una copia a voi che mi seguite ogni giorno.

Nel frattempo seguitemi sui social per non perdervi tutte le mie  ricette e mi raccomando votatemi!!

Cosa dovete fare per partecipare e avere tra le mani questo libro??

21699935120_02a631922c_z

Ecco le pochissime e semplicissime regole per partecipare.

1.Se avete un blog
Non dovrete fare altro che condividere  questo post sulla vostra bacheca esponendo il banner del giveaway (quello della foto qui sopra) sulle vostre bacheche e/o fanpage e taggatemi nel vostro post. Poi venite qui e lasciatemi un commento a questo post.

Se volete, e non mi seguite ancora, potete diventare miei follower, mi farebbe piacere.

Quindi aggiungete il banner (questo che vedete qui sopra) sul vostro blog (colonna laterale o apposita sezione) con il link a questo post.

2.Se non avete un blog

Se volete potete mettere “Mi piace” alla mia pagina Facebook, mi farebbe piacere, ma non è obbligatorio. Lasciatemi il commento sotto questo post (con link del vostro post di facebook).
N.B.: Non si accettano condivisioni da profili “anonimi” o creati da meno di 3 mesi.
– Sono validi solo i post su blog e condivisioni su facebook pubblicati da oggi 02.10.2015 al 31.10.2015 alle ore 23.59.
– Possono partecipare tutti (fuorché profili anonimi)
– Ogni partecipazione verrà segnata con un numero. Al termine trascriverò  il numero con rispettivo nome su un foglietto . Tutti i foglietti verranno chiusi ermeticamente e messi in una ciotola poi  la manina della panellina ne sceglierà tre che saranno i vincitori.

Il Giveaway scade il 31.10.2015

Comunicherò il nome del vincitore sul mio blog e sulla pagina Fb.
Il presente Giveaway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all’art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.

Fate il tifo per me e partecipate numerosi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.