Tra un pò di giorni sarà S. Valentino la giornata più romantica dell’anno, avete già pensato dove coccolarvi insieme alla vostra dolce metà? Ve lo suggerisco io. Roma. La città eterna, quale altra città meglio di Roma per giurarsi amore eterno?
Innamorarsi di questa città è facile ma innamorarsi in questa città è l’esperienza più romantica al mondo. 
Ve lo dice una che si è innamorata di suo marito passeggiando tra le viuzze della città eterna, e che vicino Piazza Navona con un lunghissimo bacio ci siamo giurati amore eterno.
E’ la festa degli innamorati, un momento speciale per trascorrere del tempo insieme, per riempirsi di coccole e stare bene, una festa per la coppia in cui festeggiare l’amore e basta, stare insieme e regalarsi dei ricordi, dei momenti speciali da portare sempre con sè custoditi nella propria memoria e non legati ad un oggetto.
Allora per dirsi quelle paroline magiche, “Ti amo”, che ci fanno battere il cuore a mille e ci fanno bene all’umore non servono regali costosi, rosse rosse, o scatole di cioccolatini, basta regalarsi un momento speciale, scegliere un luogo intimo, una sala da tè come ce ne sono poche, una vera sala da tè english style molto raffinata, Babington’s,  e tenendo in mano una fumante tazza di buon ‘The degli amanti,’ guardare negli occhi l’altra metà dell’universo e lasciarsi trasportare in un mondo d’amore.

Potreste anche decidere di arrivare da Babington a cavallo, facendovi trasportare da una delle bellissime carrozzelle romane come una vera principessa.

“Quasi tutte le strade portano a Roma. Ma tutte, assolutamente tutte le strade di Roma portano a Piazza di Spagna. Alla Scalinata. Alla fontana del Bernini. Dei due Bernini (padre e figlio). E quindi da Babington. Fateci caso.”

Così Beniamino Placido nella sua prefazione a “Babington: un centenario, pubblicato nel 1993 per festeggiare il centenario della Sala da Tè, la più antica della capitale, fondata nel 1893, a due passi dalla splendida scalinata di Trinità dei Monti.

Gestita oggi dalla quarta generazione della famiglia di una delle fondatrici, e sopravvissuta a due guerre mondiali,  Babington’s EnglishTea Rooms  e da allora ospita con quel fare discreto che la distingue famiglie reali, politici, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che continuano a darsi appuntamento in uno dei luoghi più prestigiosi di Roma.


Insomma nel giorno di San Valentino regalatevi un momento romantico.
A voi ha pensato Smartbox®, marchio n°1 nel mercato dei cofanetti regali, presenta sei nuove imperdibili idee per sorprendere una persona speciale e regalare un’evasione dalla routine quotidiana, all’insegna del benessere e del relax.

Per le coppie giovani, sempre in movimento, il cofanetto “Mille e…uno svago offre oltre 1000 attività a scelta tra percorsi benessere, degustazioni, attività divertenti e sportive e golosissime cene, da vivere e gustare in compagnia della propria dolce metà. In questo cofanetto è inserito Babington’s.
Per le coppie più consolidate che vogliono staccare la spina la scelta è ampia e per tutte le tasche.
Si parte infatti da “Istanti di bellezza”, il cofanetto che permette di ritrovare la propria luminosità naturale e le proprie energie in una delle 560 strutture accuratamente selezionate da Smartbox ®.
Per vivere un’esperienza indimenticabile con la persona amata, ecco “Addio stress per due”, il cofanetto che vi permette di scegliere tra 370 trattamenti: percorsi idromassaggio e rilassanti, sedute di trucco e sauna per due persone. 
Per sfuggire al caos quotidiano e staccare la spina, il cofanetto Rilassante Evasione” vi permette di pernottare in strutture esclusive e concedervi una giornata di relax totale nelle terme più prestigiose del Bel Paese. 
Per un’esperienza profondamente rigenerante, Smartbox® ha ideato “Due notti in spa da sogno”: due notti per due persone in 120 imperdibili hotel 3* e 4*. Fatevi avvolgere da inebrianti profumi e vivete insieme indimenticabili attimi di relax. 
 Per le coppie più giovani e dinamiche “Gustosa e  romantica evasione” è il cofanetto regalo che permette di scegliere tra 170 soggiorni con cena gourmet in tutta Italia, per riscoprire i sapori più genuini della migliore cucina italiana, trascorrendo una notte in un hotel o in una masseria inebriati dai sapori della cucina tipica locale. .
Non avete che l’imbarazzo della scelta.
Grazie a #Smartbox e a Donata Zanotti per questa splendida giornata e a tutte le altre bloggers presenti.

5 Comments on Innamorarsi a Roma con #Smartbox

  1. Daniela
    11 Febbraio 2013 at 17:26 (8 anni ago)

    Grazie per il consiglio e la bella descrizione! Prossima tappa quando passo da Roma 🙂 Baci! Daniela

  2. MorbidellaZ
    11 Febbraio 2013 at 19:12 (8 anni ago)

    Ciao Claudia!!! te lo devo dire… hai fatto delle foto fantastiche!!!!!! :)))

  3. Claudia
    12 Febbraio 2013 at 17:53 (8 anni ago)

    Ciao omonima!!!
    Ti ho scoperta per caso e mi ha affascinata subito il nome del tuo blog…..pensa, anni fa avevo un piccolissimo negozietto dove vendevo cioccolato artigianale,the sfuso, tisane e confetti…..tra le praline francesi ne avevo un tipo al Cardamomo!!!
    Naturalmente iscritta e se ti va ti aspetto nel mio mondo!!!
    A presto!
    Claudia – Gli eventi di Claudia –

  4. Francesca P.
    8 Marzo 2013 at 14:27 (8 anni ago)

    Sei stata in una delle sale da tè più belle in assoluto… 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.