16842605845_a4177fb4d8_b

Ormai sono latitante dal blog e dalla blogosfera da tantissimo tempo causa un bruttissimo periodo di preoccupazioni e di ansie ma non sto qui a tediarvi con cose brutte, inoltre causa di una piccola e bellissima nanerottola che gira per casa che man mano che cresce  richiede sempre più attenzioni e stimoli. Questa vita da mamma mi assorbe completamente tanto che i giorni passano senza rendermene conto tra le pappe di Noemi, che sono sempre una scommessa, le passeggiate all’aria aperta nel vano tentativo di stancarla di modo che poi la notte dorma ininterrottamente,  il mio impegno nel cercare di tenere in ordine la casa e tutto il resto. Sono sempre a rincorrere il tempo.

Oggi finalmente  vi voglio parlare di IFOOD! un bellissimo progetto di cui faccio parte con orgoglio.

Un grande progetto, un portale di cucina, ma non il solito come ce ne sono tanti.

IFood non è solo ricette, ma anche storia  del cibo, racconti di viaggi che ci portano alla scoperta di luoghi bellissimi di questa nostra Italia, di tradizioni culinarie dimenticate, il tutto attraverso foto stupende.  IFood è un portale, quasi tutto al femminile, che incarna la realizzazione di un progetto voluto da donne perché quando vogliono le donne  sanno lavorare molto bene insieme, sanno fare gioco di squadra.

E’  un luogo dove si respira la passione per il cibo, dove si assapora l’amore infinito delle foodblogger per il food, insomma dove i “blogger ci mettono la faccia si sporcano le mani, il grembiule e le idee”!

Anche Io ci ho messo la mia faccina insieme a tante care amiche foodblogger tutte blogalline eh si perché tutto nasce da una gallina. O meglio da tante galline. Vi starete chiedendo “Ma mo che c’entra la gallina?” Andiamo per ordine. Vi racconto una storia.

C’era una volta…., anzi c’erano tante foodblogger chiamate bloggaline..che un bel giorno esattamente il 29 aprile del 2013 decisero di incontrarsi a Roma qui così per starnazzare un po e da allora non si sono più lasciate.

E pensare che a quell’incontro io andai non sapendo ancora che stavo covando dentro di me una piccola gallinella chiamata Noemi.

Da quel gruppo di bloggaline nasce IFood!

Insomma tutto questo per dirvi che anche io faccio parte della famiglia IFood!

Troverete alcune mie ricette che parlano di spezie. Intanto se volete la ricetta di questi deliziosi cupcakes che vedete in foto sopra che aspettate? Correte a leggerla su IFood!!

Buon 1 maggio a tutti!!

Collage-infografica-no-affiliazione-1024x720

1 Comment on Un cupcake al pepe di sichuan per #IFood

  1. alem
    30 Aprile 2015 at 11:22 (9 anni ago)

    Tantissimi pensieri positivi per te!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.