Dal 27 ottobre al 4 novembre si svolge il Festival Internazionale del Film di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, si possono vedere  i (v)nostri attori preferiti sfilare  sul red carpet..io non ne ho visti molti a parte Rupert Everett, completamente trasformato dal botox, a dire il vero lo preferivo prima. Me lo ricordo nel film con Julia Roberts “Il matrimonio del mio migliore amico” ( è stato il primo film visto insieme al ragazzo che poi sarebbe diventato mio marito) e Olivia Newton-John lei si che era un mito …di magrezza!!! Bella anche adesso in età matura …  “Grease” per me è e resta  un film mito!!!

Che ci fa una foodblogger al festival del Cinema???…

Venerdì scorso sono stata invitata  a trascorrere un “Pleasure Moment“insieme allo sponsor ufficiale di questa kermesse (giunta alla sua 6° edizione) ovvero con il Caffè HAG, che mi ha regalato non solo  un momento di puro piacere ma anche la visione della prima di un film …non ero mai stata ad una prima!!!!!!!con tutti gli attori protagonisti del film che lo vedono insieme a te nella stessa sala!!!

HAG, però prima ci ha sfamati con un delizioso buffet all’interno del Caffè Hag Spazio Cinema una location molto confortevole a vetri

e dopo questo happy hour sfiziosissimo tutti a veder il film , infatti Caffè  HAG, è stato partner della serata di presentazione del film fuori concorso “A Few Best Men” con Olivia Newton.-John e la regia di Stephan Elliot.
Il film, a parte il piccolo difetto di essere in lingua originale, è una commedia esilarante sul matrimonio tra un’australiana e un inglese i cui amici ne combinano di tutti i colori, ce ne è da ridere con scene allucinanti…ve lo consiglio!

Di Festival in Festival: mai come in questo ultimo periodo sto partecipando a eventi culinari…..

eh si perchè dal festival di Roma oggi me ne vado all’evento enogastronomico più atteso dell’anno: il Merano Wine Festival che si tiene a Merano dal 4 al 7 novembre.

Io insieme ad Ambra, del ghiotto blog “Il gattoghiotto”, e altre blogger presenteremo le ricette di alcuni chef nella Gourmet Arena, l’area dedicata agli show-cooking di grandi chef, e l’area di Culinaria dedicata invece a 100 artigiani e piccoli produttori che proporanno in degustazione le loro prelibatezze gastronomiche e tipicità….dall’aceto balsamico, alla pasta, all’olio, dal caffè al cioccolato!!!!
Insomma avete capito io sarò una specie di Antonella Clerici del momento…oddio io però ho un’ansia…e chi ha mai presentato uno chef?????Speriamo solo di non fare figuracce!!!

Di una  cosa sono assolutamente certa ed è che tornerò con qualche kilo in più!!!!!
M avi racconterò tutto al mio rientro martedì prossimo, quindi se non mi vedete in giro per i vostri blog non pensate male è che ho altro a cui pensare….ovvero a come non salvaguardare il mio onore di foodblogger!!

a presto….

6 Comments on DAL FESTIVAL DEL CINEMA AL WINEFESTIVAL

  1. Lidia
    2 Novembre 2011 at 21:59 (12 anni ago)

    Ciao Claudia ,buon divertimento e spero di vederti in tv.Ti raccomando spero che pubblicherai qualche foto.Baci

  2. Cinzia
    2 Novembre 2011 at 22:47 (12 anni ago)

    eh! abitare nella capitale significa anche questo, che in fondo un poco t'invidio..
    buon divertimento!

  3. Fabiana
    6 Novembre 2011 at 11:31 (12 anni ago)

    Spettacolo!
    Già Merano è splendida e "calda" anche quando fa freddissimo, partecipare poi ad un evento di così grande interesse è certamente un'emozione in più.
    Andrai alla grande Claudia….o devo chiamarti Antonella?!!

    Un abbraccio

  4. Alessia
    7 Novembre 2011 at 12:11 (12 anni ago)

    vai, goditi questi fantastici momenti!

  5. Anna Maria Simonini
    7 Novembre 2011 at 17:24 (12 anni ago)

    posso testimoniare l'ansia, che aleggiava su tutte noi 🙂 è stata un'esperienza bellissima e spero avremo presto modo di rivederci. leggerò volentieri il racconto di questi giorni se lo posterai. a presto!

  6. Claudia
    10 Novembre 2011 at 10:36 (12 anni ago)

    @Lidia: la tv era solo locale !!!!ma metterò le foto stay tuned!!
    @Cinzia: eh già pregi e difetti della città eterna..
    @Fabiana: ahahahah Claudia va ancora bene!!!!un abbraccio
    @Alessia: eh si quando ricapita!!!
    @AMS: concordo certo che lo posterò solo un pò di pazienza non so da dove cominciare …a presto cara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.