L’estate è arrivata e con essa anche la voglia di uscire e stare all’aria aperta, le giornate si sono allungate e quindi cosa c’e di meglio che rilassarsi in un parco sdraiati all’ombra di un albero oppure sulla spiaggia di fronte al mare o guardando l’orizzonte davanti al lago? 
il caldo ci porta alla ricerca di luoghi freschi e allo stesso modo quando abbiamo fame vorremmo mangiare il cibo come se l’avessimo appena acquistato. 

D’estate con le temperature elevate è molto importante cercare di mantenere la freschezza dei cibi appena acquistati il piu lungo possibile sopratutto per quanto riguarda carne,  pesce e affettati.
il caldo certo non aiuta anzi bisogna fare attenzione quando riponiamo il cibo come pesce e carne in frigorifero. É importante tenere i cibi separati e conservarli nel modo corretto ma per fortuna c’e chi ci aiuta.

A questo pensa Tupperware da sempre garanzia di qualità e numero uno nella conservazione della freschezza del cibo ovunque tu sia. Mi ricordo che anche mia madre li usava quando eravamo bambini per conservare i cibi appena comperati.
sono quindi ben contenta di parlarvi di un’azienda che conosco da anni,  di alcuni prodotti di nuova generazione ideati per mantenere freschi gli alimenti  si tratta della nuova linea FRIGOSMART della Tupperware per conservare tutta la freschezza dei vostri cibi.

I nuovi contenitori Frigosmart hanno un  design esclusivo, sono pratici  impilabili pensati appositamente per ottimizzare lo spazio in frigo e per preservare tutta la freschezza del cibo.
I nuovi contenitori Frigosmart Tupperware sono di tre diverse misure hanno poi una griglia per separare il cibo dalla base e evitare il contatto con eventuali sgocciolanti come nel caso della carne o del pesce, sono compatti e trasparenti per controllare meglio il contenuto all’interno e hanno un sigillo grande per favorire una più lunga conservazione.

Ma dove li troviamo? In edicola con OGGI trovi la nuova collezione di contenitori Frigosmart ideali per conservare perfettamente freschi i tuoi cibi come appena acquistati.

La prima uscita Frigosmart è già in edicola dal 18 giugno mentre la 2 uscita e prevista oggi 25 giugno e la 3 uscita il 23 luglio.

Insomma questa estate non devi assolutamente farteli scappare,  corri in edicola e salva la freschezza del cibo che mangi.

1 Comment on Salviamo la freschezza del cibo con Frigosmart di Tupperware

  1. Picetto
    25 Giugno 2014 at 16:47 (6 anni ago)

    Non avevo mai utilizzato questi prodotti, un giorno una mia conoscente mi aveva invitata ad una riunione casalinga per proporre gli stessi. Purtroppo non potevo essere presente perchè impegnata in altra sede! Lei mi ha detto: "ti lascio il catalogo e vedi se ti serve qualche cosa"! Ho visionato lo stesso e, per farle piacere, le ho chiesto di ordinarmi un accessorio per la cottura al microonde del riso. Lo avevo acquistato solo per farla contenta, ma alla fine sono stata io contenta, lo ho trovato ottimo per molte cotture al microonde, non solo per il riso! Splendida iniziativa, un grande saluto
    M.G.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.