Buon lunedì a tutti e Buon Settembre!!!
Si ricomincia!! Riprendiamo le nostre abitudini, il lavoro, gli impegni, la scuola ma non lasciamoci travolgere dalla fretta ricordiamoci della nostra salute soprattutto a tavola.
Ricordo a tutti i milanesi o a chiunque passasse per Milano domani martedì 3 Settembre di non perdere l’appuntamento in Piazza Cadorna, dalle 11 alle 19, per una degustazione gratuita con il Prosciutto di Parma!!! 


Prenditi il tuo tempo e fai una  golosa pausa slow!!




Visto e considerato che Milano risulta la città che va più di corsa il Consorzio del Prosciutto di Parma ha pensato alla nostra salute e deciso di difendere la qualità almeno a tavola a tal fine vi invita a prendervi una pausa “slow” a Milano. Un momento di relax dove ci si siede in piazza e si fanno quattro chiacchiere degustando uno dei prodotti di eccellenza del Made in Italy.

Siamo tutti più attenti a ciò che mangiamo, alle nostre abitudini alimentari per questo il Consorzio del Prosciutto di Parma ha lanciato la campagna di sensibilizzazione “Difendi la qualità” per difendere i diritti del consumatore, almeno a tavola.
Save the date di domani a Milano!!!!

Il “crudo”più famoso d’Italia, orgoglio nazionale, si può impiegare in cucina in mille modi diversi per creare tante ricette gustose e salutari. Oggi anche tu fai come me  prenditi il tuo tempo e fai una pausa golosa con il Prosciutto di Parma e  prepara  questa ricetta slow: un connubio quello tra fichi e Prosciutto di Parma gustoso e salutare!!!

Ti occorrono solo ingredienti genuini e salutari come il Prosciutto di Parma, dei fichi dolcissimi e biologici ma ben sodi e del buon pane integrale bio.
Poi qualche semplice passo: tosta una fetta di pane integrale, avvolgi il fico ben lavato con una  fetta di Prosciutto di Parma, poggialo sulla fettina di pane e la ricetta è pronta!!

Goditi la tua golosa pausa slow!!!!

6 Comments on Fai una golosa pausa slow con Prosciutto di Parma a Milano

  1. Antonietta
    2 Settembre 2013 at 12:24 (7 anni ago)

    Presentazione davvero superba!!!

  2. Vaty ♪
    2 Settembre 2013 at 19:09 (7 anni ago)

    Ho visto su fb cara! Mannaggia ho visto poi in agenda che ho da fare domani quindi niente pausa pranzo a Milano 🙁
    Che delizia e che presentazione. Quanta cura ci metti sempre.
    Ps con il tuo commento mi hai commossa. Un po' invidio la tua pancia sai? Spero arrivi un giorno la mia seconda volta ^_^

  3. Cinzia
    2 Settembre 2013 at 20:45 (7 anni ago)

    troppo carini …ciao cara

  4. verdecardamomo
    4 Settembre 2013 at 5:54 (7 anni ago)

    grazie cara..troppo gentile!!

  5. verdecardamomo
    4 Settembre 2013 at 5:56 (7 anni ago)

    Peccato!! Grazie ..Eh già ci metto tutta me stessa ogni volta!! p.s. vedrai arriverà anche il secondo!! Baci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.